“Adolescenti e suicidio, il ruolo dei media” : un nuovo evento di formazione per giornalisti a Nichelino

Si terrà il 27 maggio 2024 dalle 14.30, presso il Centro Informagiovani in via Galimberti Tancredi, 3 a Nichelino, il corso “Adolescenti e suicidio, il ruolo dei media”.
Ne parlano:

  • Dario Corradino, giornalista, docente di etica e deontologia professionale al Master in Giornalismo “Giorgio Bocca” dell’Università degli Studi di Torino e membro del Consiglio di disciplina dell’Ordine dei Giornalisti del Piemonte.
  • Chiara Davico, dirigente medico presso la Neuropsichiatria Infantile dell’Ospedale Regina Margherita di Torino, ricercatrice dell’Università degli Studi di Torino
  • Paolo Piacenza, giornalista, coordinatore delle attività redazionali del Master in Giornalismo “Giorgio Bocca” dell’Università degli Studi di Torino

Il corso è gratuito e ad ingresso libero. Inoltre è stato accreditato dall’Ordine dei Giornalisti e darà 4 crediti a coloro che si iscriveranno tramite la piattaforma www.formazionegiornalisti.it (come filtro di ricerca inserire nella finestra Ente Terzo il nome “Consorzio Corep Torino”)

Ecco il video della mattinata al Polo del ‘900 per

Cerca