“Adolescenti e suicidio, il ruolo dei media” : un nuovo evento di formazione per giornalisti a Nichelino

Si terrà il 27 maggio 2024 dalle 14.30, presso il Centro Informagiovani in via Galimberti Tancredi, 3 a Nichelino, il corso “Adolescenti e suicidio, il ruolo dei media”.
Ne parlano:

  • Dario Corradino, giornalista, docente di etica e deontologia professionale al Master in Giornalismo “Giorgio Bocca” dell’Università degli Studi di Torino e membro del Consiglio di disciplina dell’Ordine dei Giornalisti del Piemonte.
  • Chiara Davico, dirigente medico presso la Neuropsichiatria Infantile dell’Ospedale Regina Margherita di Torino, ricercatrice dell’Università degli Studi di Torino
  • Paolo Piacenza, giornalista, coordinatore delle attività redazionali del Master in Giornalismo “Giorgio Bocca” dell’Università degli Studi di Torino

Il corso è gratuito e ad ingresso libero. Inoltre è stato accreditato dall’Ordine dei Giornalisti e darà 4 crediti a coloro che si iscriveranno tramite la piattaforma www.formazionegiornalisti.it (come filtro di ricerca inserire nella finestra Ente Terzo il nome “Consorzio Corep Torino”)

È uscito il bando della nuova edizione del Master in

L’Associazione Comitato Organizzatore dei XXXII FISU World University Games Winter

Verrà presentata il 17 giugno alle 10.30 presso il Museo

È stata inaugurata oggi, 19 marzo 2024, la nuova sede

Cerca