Il Futuro dei media. Incontro con Rosalìa Lloret di eldiario.es

Prosegue il ciclo di incontri “Il futuro dei media” a cura del Master in giornalismo di Torino. Il 24 febbraio alle ore 16.30 Rosalìa Lloret di eldiario.es incontrerà le allieve e gli allievi del Master.

.

Sarà possibile seguire l’appuntamento in streaming su www.facebook.com/MasterGiornalismoTorino. L’evento si terrà in lingua inglese e non è prevista la traduzione.

.

Rosalía Lloret è CEO di eldiario.es da gennaio 2020. È stata Responsabile delle relazioni istituzionali e pubbliche della Online Publishers Association in Europa. Tra le altre sue precedenti posizioni: Chief Digital Officer presso Prisa News, dove ha guidato la strategia digitale e lo sviluppo del business di El País, AS, Cinco Días e PRISA Magazines; è stata Chief Digital Officer di El Mundo, Marca, Expansión presso Unidad Editorial. All’inizio della sua carriera, Lloret ha co-fondato due dei più grandi progetti internet in Spagna: Terra.es e Ya.com. Ha anche istituito la divisione Internet di RTVE ed è stata la prima direttrice di RTVE.es oltre ad essere membro del Comitato di gestione di RTVE. Laureata in giornalismo presso l’Università Complutense, ha conseguito un master in giornalismo presso El País e un master in politica ed economia globale presso la London School of Economics.

È uscito il bando della nuova edizione del Master in

L’Associazione Comitato Organizzatore dei XXXII FISU World University Games Winter

Verrà presentata il 17 giugno alle 10.30 presso il Museo

È stata inaugurata oggi, 19 marzo 2024, la nuova sede

Cerca